Bruciore di stomaco


Reflusso esofageo


Reflusso gastrico


Eliminare il bruciore di stomaco


Reflusso Sintomi


Esofagite Da Reflusso

 

Reflusso Neonati

 

Acidità di stomaco

 

Dolori Di Stomaco

 

Reflusso Dieta

 

Reflusso Gastroesofageo

 

l metodo completo per eliminare, una volta per tutte, i bruciori di stomaco ed altri problemi digestivi.


La nostra guida ha già aiutato migliaia di malati, trovando un rimedio decisivo ai problemi come il bruciore di stomaco e eliminando definitivamente le cause dei loro dolori!


Soffrite di bruciori di stomaco? Avete già provato tutti i rimedi disponibili e conosciuti senza successo?


Leggete qui la testimonianza di una ex paziente, la quale, con l'aiuto di nutrizionisti e di medici elaborò un metodo completo e naturale che comporta non solo il riequilibrio degli acidi del tuo stomaco, ma anche il riequilibrio dell’intero apparato digerente.

Questo metodo è unico nel suo genere, ed è disponibile solamente tramite questa guida.


Leggete qui come è riuscita a liberarsi dal reflusso cronico, di cui ha sofferto per molti anni, come ha contribuito a sviluppare il metodo che ha potuto aiutare migliaia di malati e che è.

Senza farmaci


Senza operazioni rischiose

 

Persino in grado di risolvere i problemi causati dal bruciore di stomaco cronico, dalla gastrite, dall’ernia al diaframma (ernia iatale) e da altri problemi di salute

Potete trovare informazioni e aiuto nei seguenti punti chiave:


 Efficace sollievo dai sintomi entro un giorno

Risparmio di molto denaro da spendere in altri modi per pagare le tasse, i farmaci da banco, etc.

Sollievo definitivo dai bruciori di stomaco entro 3 giorni dall’applicazione

Eviterai malattie secondarie causate dal bruciore di stomaco ed eviterai l’uso eccessivo e sbagliato dei medicinali

Mai più male alla gabbia toracica, e mai più dolori in generale

 Come imparare il metabolismo e l'apparato digerente possano essere definitivamente bilanciati e come si possa eliminare la maggior parte dei problemi digestivi

Potrete finalmente dormire tranquilli, sentirvi tranquilli e riposati, senza più svegliarvi già affaticati!

Scoprirete come poter migliorare sensibilmente la vostra salute in generale, e quindi la qualità della vostra vita, se applicate il nostro metodo

Cari malati,

soffrite di bruciore di stomaco, e ne avete abbastanza dei rimedi domestici e dei farmaci che non vi aiutano veramente, e anche delle visite mediche che non hanno portato nessun risultato? State per conoscere molto probabilmente il metodo più efficace e più sostenibile per eliminare in modo definitivo il bruciore di stomaco.

Permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Sabine Wenger, e io stessa ho sofferto per molto tempo di bruciore di stomaco. In quel periodo ho provato quasi tutte le risorse e i metodi di trattamento disponibili e mi sono impegnata a fondo per risolvere questo problema.

Poichè questi trattamenti non mi hanno aiutata e anzi, la mia situazione era peggiorata, sono andata nelle biblioteche e dagli specialisti per avere qualche informazione sui metodi terapeutici alternativi. Inoltre ho fatto conoscenza con alcuni specialisti, che mi hanno aiutato in seguito a sviluppare il rimedio sopra citato. Siamo riusciti a sviluppare un sistema con cui vi potrete liberare al 100% dal vostro bruciore di stomaco, e ciò SENZA EFFETTI COLLATERALI!

Si tratta di un sistema innovativo che non è ancora noto, non è basato sull’assunzione di farmaci e che vi sorprenderà con i suoi risultati.
Sono così convinta degli effetti che posso garantire il suo successo
.

Qualche idea sul tema della Medicina Convenzionale

 

Nel corso delle mie ricerche e dei miei studi, ho fatto alcune scoperte interessanti. Si dice spesso, e lo credo anche io: siamo diversi dalle aziende farmaceutiche vere e proprie. Esse cercano di guadagnare dalle sofferenze delle persone, e ci sono molte persone senza scrupoli in questo settore, che fanno valere spietatamente i loro interessi e non hanno alcuna intenzione di aiutare realmente la gente. Anzi, molto spesso ci vendono farmaci che, a lungo termine, non guariscono nell’immediato i dolori, e questo per l'industria farmaceutica significa ricevere costantemente entrate di denaro. Purtroppo, anche i medici non sono un’eccezione; informatevi e leggete sempre le storie dei vostri dottori, sui doni e sui premi ottenuti dalle imprese farmaceutiche se avete deciso di farvi prescrivere determinati farmaci.

 

Questo riguarda anche il trattamento del bruciore di stomaco. I metodi convenzionali per la produzione di acido dello stomaco con i cosidetti protettori dello stomaco sono semplicemente nocivi alla salute e sicuramente non adatti per eliminare l’acidità di stomaco. Lo stesso vale per gli antiacidi e sostanze simili, che neutralizzano gli acidi presenti in modo solo temporaneo, ma non risolvono il problema. Per di più distruggono il naturale equilibrio del pH dello stomaco e dell'intero apparato digerente.


Trattamento del Bruciore di Stomaco – Guarigione o Peggioramento del Problema?


Se commettete lo stesso errore della maggior parte dei malati di bruciori di stomaco, potrete alleviare temporaneamente i sintomi, ma nel lungo termine, il problema si aggraverà. L'equilibrio degli acidi del sistema digerente e i processi collegati sono troppo complessi, banché includano sostanze semplici disponibili anche senza la ricetta medica, che possono portare il riequilibrio. Il vostro corpo al contrario di voi non si lascia mai ingannare, e risponderà a queste sostanze con contro-reazioni. È necessario che queste lavorino insieme al vostro corpo, e non contro di lui. Solo allora sarete in grado di affrontare il problema alla radice.

Dovete sapere che:

L'uso prolungato di antiacidi e dei protettori dello stomaco non solo potrà aggravare il vostro bruciore di stomaco, ma potrà anche condurre a più gravi problemi di salute!

 

La stragrande maggioranza dei farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di bruciori di stomaco (e non solo) può danneggiare il tuo naturale equilibrio interiore che interessa il fegato, può favorire l’accumulo di tossine nel vostro corpo, può rallentare il vostro metabolismo (or aumentarlo, che è ugualmente dannoso ) e portare a gravi effetti collaterali. In Inghilterra è stata recentemente scoperta una connessione tra l'uso di inibitori della pompa protonica (i protettori dello stomaco) e l'osteoporosi, una malattia grave e incurabile (che causa perdita di massa ossea).

 

Inoltre, vi è un vasto campo di interazioni con altri farmaci che possono essere presi contemporaneamente. I farmaci come l'omeprazolo, Prilosec, Prevacid o Nexium non devono essere assunti per più di 8 settimane, poiché l’assunzione eccessiva stimolerebbe una sovraproduzione di acido gastrico. Tale stimolo parte dall’ormone gastrina, che viene prodotta dal corpo, che aumenta quando vengono presi questi farmaci. Una sovrapproduzione di gastrina può portare al cancro esofageo o pancreatico.

Inoltre gli antiacidi, la medicina più famoso insieme al Natron, che è la basa di molti farmaci, causano molti problemi.

 

Essi alleviano solo i sintomi e ignorano completamente le cause alla base. Il loro uso eccessivo porta ad un’elevata pressione sanguigna, alla malattia di Alzheimer e persino al cancro. Le nuove generazioni di antiacidi, tramite il congestionamento di idrossido di alluminio, possono interferire con l'assorbimento del ferro e quindi possono portare all’anemia. Prodotti come Maaloxan, Rennies e altri sono preparati miscelando i vecchi e nuovi principi attivi, che dovrebbero  ridurre gli effetti collaterali, ma questo non è molto evidente. Soprattutto, questi agenti non sono adatti ad eliminare il vostro bruciore di stomaco, in quanto fanno l’opposto. Per l'industria farmaceutica è un grande affare.

Da tempo mi tengo informata sui temi come l’acidità di stomaco, il riflusso gastro-esofageo e di tutte le malattie ad esso correlate. Di una cosa sono sicura: l'industria farmaceutica e i medici non ci dicono tutta la verità di cosa fanno veramente. In definitiva, per loro siamo buoni clienti. Lo sapevate che i costi per le sostanze presenti nelle pompe protoniche-inibitorie (protettori dello stomaco) corrispondono a pochi centesimi, ma che il prezzo di vendita è quasi 100 volte superiore? Perciò questi farmaci non aiutano veramente, ma ostacolano soltanto lo stomaco nella produzione di acido gastrico, e mascherano così il vero problema. Naturalmente, il vostro corpo risponde con reazioni negative, e il problema si aggrava, spingendovi ad acquistare ulteriori compresse per lo stomaco.

Quando la produzione di acido gastrico viene interrotta, diminuisce la vostra pesantezza allo stomaco, e questo a sua volta influenza lo sfintere interno all'esofago (sfintere esofageo). Ma, nel lungo periodo, lo sfintere è indebolito da questa azione e il vostro bruciore di stomaco peggiorerà.

Qualche anno fa ero nella stessa situazione in cui mi trovo adesso, soffro di bruciore di stomaco, ernia iatale e gastrite, e il mio esofago è stato fortemente attaccato. Ho adoperato una grande quantità di medicinali diversi, protettori dello stomaco e antiacidi, consigliati da innumerevoli medici, per chi soffre di dolore toracico, acidità digestiva, ed altri sintomi simili.

Dopo aver effettuato una diagnosi per il GERD (Gastroesophageal Reflux Disease = Malattia da Reflusso Gastroesofageo), mi era stato detto che non esisteva una soluzione permanente per questa malattia (ho capito quindi che rimedi per alcune malattie non sono considerati per motivi di marketing), allora ho cominciato a fare io stessa delle ricerche ed alla fine ebbi successo, sono stata in grado di sviluppare un metodo olistico che ha permesso a me, e ad altri milioni di malati, di condurre una vita senza bruciore di stomaco.


7 Anni di Ricerche, Esperimenti e molte Delusioni


Per molti anni mi affascinava l'idea di un rimedio olistico e completo. Ho cominciato a divorare tutta la letteratura disponibile sul tema del riflusso esofageo e su tutti gli argomenti connessi, mi impegnai negli effetti dell’alimentazione su alcuni processi metabolici, e feci degli esperimenti! Ho anche parlato con malati, medici, omeopati, erboristi e medici naturopati per imparare di più e ho cercato di raggruppare tutti i risultati di questi studi.

Tutti questi studi ed esperimenti hanno dimostrato che: Nessuno dei farmaci prescritti dal medico ha contribuito ad eliminare i sintomi in modo permanente, e nei casi migliori, nessuno è riuscito ad alleviarli per un breve periodo.


Altre soluzioni, come l'aromaterapia, la terapia vitaminica, la medicina cinese, il vegetarianismo e altre, non hanno portato ad alcun risultato tangibile. Naturalmente alcuni di questi metodi hanno degli effetti e alcuni aspetti positivi, ma la loro applicazione potrebbe portare a molte limitazioni nella vita quotidiana, e ogni volta il bruciore di stomaco ritornerebbe e di solito sarà peggio di prima. Perché NON funzionano.

 

Dopo tutte queste prove ed esperimenti, anche se non avevo ancora trovato una soluzione al mio problema, sapevo una cosa: perché NON funzionano. La maggior parte dei metodi erano basati sulla minimizzazione o sull’eliminazione della produzione di acido gastrico. Questo approccio non avrà successo a lungo termine. Le molte diete diverse e i piani di alimentazione in realtà non sono di aiuto, e io posso dire questo perché li ho provati, e il mio bruciore di stomaco era ancora presente.

 

Ecco la soluzione…

 

Dovetti riconoscere che non esisteva un metodo magico, nessuna pillola magica né una soluzione per il bruciore di stomaco. Ci sono molti metodi diversi per alleviare temporaneamente i sintomi e per questo sono di grande aiuto, ma non esisteva una soluzione permanente.


Dopo oltre 7 anni di ricerche, di prove su me stessa e molti ostacoli mi sono avvicinata a questo argomento. Ora so cosa funziona e cosa non funziona, e quella che all’inizio era solo una teoria,
ora è finalmente diventata una soluzione naturale per i bruciori di stomaco che funziona!

 

I risultati sono stati incredibili, dopo averlo provato su me stessa:

  Il reflusso acido era notevolmente diminuito, la frequenza e l'intensità del dolore toracico erano diminuiti sensibilmente, per poi sparire del tutto
 Tutti gli altri sintomi di accompagnamento quali bruciore di stomaco, gonfiore, mal di stomaco, ecc non c'erano più.
 
Altri problemi digestivi come indigestione, stipsi, ecc non si sono verificati.
 
Mi sentivo meglio in generale, avevo ritrovato l’equilibrio e avevo molta più energia e motivazione di vita.
La salute era migliorata, e mi sentivo più giovane, sentivo di avere più energia e di sentirmi più sana.

Era giunto il momento di incamminarmi per consentire la pubblicazione di questo metodo. Questo lavoro mi ha riempito di grande gioia e soddisfazione, e sono lieta di potervi presentare oggi di presentare il mio risultato!

 
Perché può essere pericoloso non eliminare il bruciore di stomaco


Parliamo di bruciore di stomaco quando l'acido gastrico riesce a passare attraverso l’interno dello sfintere esofageo. Proprio lì viene a contatto con le delicate cellule epiteliali, cosa che può causare gravi danni.


Se la GERD non viene eliminata, l'acido dello stomaco e il gas, che si deve espellere, danneggiano non solo l'esofago, ma qualsiasi altro settore collegato, e questo ha un impatto negativo. Questo colpisce ad esempio lo smalto dei vostri denti, i polmoni, le orecchie, solo per citarne alcuni. Leggete voi stessi che cosa ne pensa la letteratura specialistica su questo argomento:


"Ci possono essere emorragie, ulcere e stenosi nella zona della giunzione gastroesofagea. La formazione di un esofago di Barrett, cioè una trasformazione dell’epitelio in uno di tipo gastrico o intestinale”. Pazienti con un esofago di Barrett allungato (> 3 cm) sono maggiormente esposti al rischio del cancro esofageo.


C’è uno stresso legame tra la malattia da reflusso gastroesofageo e asma bronchiale: un’elevata percentuale di chi soffre di asma (almeno il 30%, se non di più) soffre di reflusso gastroesofageo. Il meccanismo esatto non è ancora chiaro. Forse i succhi gastrici rifluiscono in parte ai bronchi dove si innescano gravi irritazioni. E' anche possibile che l'acido del nervo vago (decimo nervo cranico) si irriti, provocando poi un restringimento dei bronchi (la causa dell’asma appunto).


Molti pazienti con malattia da reflusso gastroesofageo hanno subito l’erosione dello smalto dei denti tanto da dover effettuare regolari controlli della cavità orale (visite dentistiche). Pace F., Pallotta S., Tonini M., Vakil N., Bianchi Porro G.: Revisione sistematica: malattia da reflusso gastro-esofageo e lesioni dentali. In: Aliment Pharmacol, lì 27, 2008, p. 1179-1186.

 


Ascoltate i segnali del vostro corpo!


E' il momento di fare qualcosa e non di sopprimere temporaneamente e di mascherare i sintomi.

Il bruciore di stomaco, così come le malattie, i malesseri e molte altre cose, sono un segnale del vostro corpo che qualcosa non va. Dovreste ascoltarli e riportare il corpo in armonia con voi. Poco a poco, capii come funziona il sistema di marketing dell'industria farmaceutica e com’essa tratta il tema delle malattie da reflusso, così ho deciso di prendere l'iniziativa. Dopo aver provato e sviluppato il mio metodo, ho cominciato a pubblicizzarlo come una guida per renderlo accessibile a tutti. Ora tutti voi potete acquistare questa guida e liberarvi una volta per tutte dal vostro bruciore di stomaco.

 

Non avrete più bisogno di farmaci, e non dovrete più temere altre malattie. La guida si presenta come un e-book di 52 pagine piene di informazioni utili!




 

L'unico sistema integrale che consente di liberarti definitivamente dalle malattie da reflusso, per riottenere il vostro equilibrio interiore, e per  ripristinare ed eliminare i disturbi digestivi.

 

“Come Porre Fine ai Bruciore di Stomaco Naturalmente" è un e-book di 52 pagine da scaricare, che vi può illustrare passo per passo come sconfiggere la malattia da reflusso acido. Si basa su un metodo naturale, senza farmaci dannosi e costosi, ed è stato sviluppato da me dopo più di 7 anni di ricerche e studi. Questo libro contiene tutte le informazioni che vi servono!


Leggete qui qualche argomento della guida che potrete ottenere ora:


Il sistema verificato, passo per passo, che vi aiuterà a liberarvi definitivamente dal bruciore di stomaco.


Stress, insonnia e bruciore di stomaco: c'è una legame!

 

Perché i medici non raccontano tutta la verità su reflussi, antiacidi e altri farmaci.


Batteri buoni e cattivi: cosa dovete sapere sullo stato dei batteri che rimettono in ordine il vostro apparato digerente.


L’equilibrio degli acidi del vostro stomaco: come potete ottimizzare il loro PH, ed eliminare non solo il bruciore dello stomaco, ma anche gran parte dei problemi digestivi.


Scopri i fatti davvero sorprendenti della medicina convenzionale e su come puoi  sfuggire dalle trappole dei farmaci.


I più grandi errori popolari per eliminare il reflusso e come poterli evitare. Grazie a questi trattamenti sbagliati, il vostro sistema immunitario potrebbe indebolirsi, e nel luogo periodo il vostro bruciore di stomaco potrebbe aumentare!


Il più grande errore associato al reflusso


Quale alimentazione vi aiuta ad evitare il bruciore allo stomaco.


 Prodotti naturalmente efficaci che consentono di porre rimedio in fretta alle infiammazioni all'esofago, probabilmente causate dal bruciore di stomaco.


''Perché una digestione ed un metabolismo sano sono così importanti per il vostro benessere” Mancanza cronica di energia, depressione, allergie? Questo è il passato!


Come mettere il vostro corpo nella condizione di aiutarsi.


E molto altro!


Ordinate adesso la guida “Come Porre Fine ai Bruciore di Stomaco Naturalmente', e potrete incominciare il trattamento già oggi!


Cominciate ad eliminare le cause, non i sintomi, ed il vostro problema di reflusso scomparirà per sempre!


Risparmiate il denaro investito per le medicine che avete acquistato finora!

 

Ridurrete il rischio di malattie contagiose e simili, dai disturbi digestivi al cancro all'esofago. Ora è possibile prendervi cura del vostro corpo con un metodo completo, senza effetti collaterali e senza medicine!

 

Starete meglio, vi sentirete più energici, più sani e motivati.

 

Cliccate qui per avere subito la vostra copia - 100% Garanzia soddisfatti o rimborsati

 

Non aspettate ancora, e non danneggiate ulteriormente il vostro corpo con farmaci inutili!


Ogni anno, in Italia, vengono buttati milioni di euro per antiacidi e protettori dello stomaco, e l'industria farmaceutica si strofina le mani. Naturalmente, farà di tutto per conseguire quest'impresa nella vita, e non vi dicono mai quali modi utilizzano. D'altra parte non è certamente un segreto che tutti questi trattamenti non funzionino, e che siano addirittura dannosi. È semplicemente impossibile eliminare il reflusso d'acido dello stomaco solamente riducendolo o bloccandolo! Anzi, in questo modo la situazione potrebbe solo peggiorare!

 

Anche ignorare o non cercare di porre rimedio al bruciore di stomaco può avere conseguenze impreviste sulla salute, come già sappiamo.
 

Al contrario di questi metodi, con il nostro sistema combatterete il problema fino alla radice, e sentirete in voi, già dopo pochi giorni, un miglioramento dei sintomi.


Mentre la maggior parte delle nostre diete, dei programmi alimentari e dei trattamenti a base di erbe non sono nocivi, si limitano al solo approccio. Esse si concentrano su un aspetto preciso delle vostre malattie da reflusso, lasciando da parte l'intero metabolismo. Così mettono le cose in equilibrio, suscitando reazioni negative nei corpi ed impedendo una cura definitiva.
 

Cliccate qui per avere subito la vostra copia


“Come Porre Fine ai Bruciore di Stomaco Naturalmente” funziona davvero. Il reflusso gioca e svolge un ruole importante in qualunque fattore.


A differenza di molti altri metodi, il nostro non è costoso, poco pratico, scomodo o gravoso nella vita quotidiana. Molti metodi sono davvero irrealizzabili, in quanto non possono essere praticati nella routine giornaliera. Non si devono prendere 3 cucchiaini di acqua calda ogni 37 minuti, e non è necessario acquistare erbe costose e rare.


Il nostro metodo è particolarmente semplice da praticare e si può collocare facilmente nella propria vita quotidiana. Inoltre, la nostra guida è scritta in lingua italiana, non in cinese. Non vi annoieremo con le nostre teorie incomprensibili, e le nostre osservazioni sono esposte in modo tale da esservi utili e comprensibili
.


Tutto questo potrà essere vostro per 19,97 €!

 

La grande guida ''Come Porre Fine ai Bruciore di Stomaco Naturalmente'' è un'opera unica sul mercato, ed è l'originale metodo COMPLETO E NATURALE per eliminare il bruciore di stomaco ed il reflusso in modo permanente. Dal momento che non sosteniamo costi di stampa e vendiamo libri solo in formato elettronico, anche voi potrete beneficiare del prezzo eccezionalmente basso! E non dovrete attendere l’email! Una volta confermato il pagamento, vi invieremo un link per scaricare la guida, dopodiché potrete iniziare immediatamente. Un investimento che vi darà grandi ricompense!

 

Per quanto tempo potete finanziare i vostri farmaci con 19,97€ ?
 

Una tassa per una consultazione, due o tre visite dal dottore e dal farmacista, ed avrete speso la stessa medesima cifra, per poi ottenere nulla!

 

Cliccate qui per ottenere la vostra copia – 100% Garanzia soddisfatti o rimborsati


Non aspettate! Non perdete più tempo, energia e denaro, solo per continuare a fare del male al vostro corpo!

 

Se siete già registrati, cliccate il link di seguito e potrete facilmente pagare con PayPal.

 

Se non avete ancora un account PayPal, è comunque possibile eseguire il pagamento con carta di credito o bancomat. E questo è tutto. Dopo aver scaricato il libro, per iniziare, leggete passo dopo passo il mio metodo!


I risultati non si faranno attendere. Il vostro esofago si rigenererà rapidamente, i sintomi scompariranno gradualmente fino a sparire del tutto. Vi sentirete meglio, più sani, più energici e più motivati! Dopo poche settimane, il ritmo del vostro metabolismo verrà ripristinato, ed i vostri amici e parenti stenteranno a riconoscervi. Tutti i sintomi e gli effetti collaterali dei bruciori di stomaco faranno parte solo del passato.

 


Cliccate qui per avere subito la vostra copia


E la parte migliore: 2 mesi con la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

Siamo così sicuri dell'efficacia del nostro metodo, che vi diamo questa garanzia: se entro 2 mesi non sentirete alcune miglioramento e non sarete soddisfatti, vi rimborseremo l'intero costo d'acquisto! Basta un’email ed avrete indietro i vostri soldi, senza se e senza ma!


D'altro canto, se siete soddisfatti, vi chiedo di inviarmi una email e di descrivere la vostra esperienza. Segnalate il nostro sito web ai vostri amici e parenti! Dopotutto non rischiate nulla e potrete guadagnare un sacco!


 

Immaginatevi tra poche settimane.....soffrite ancora di bruciori di stomaco, siete costretti a portarvi sempre in giro questi farmaci, oppure vi sentite rilassati e spensierati perché vi sentite bene? Avete una scelta da fare, e questo è il momento in cui è possibile porre fine a bruciori, dolori e disagi costanti!

 

Spero di riuscire a convincervi, perché mi fa veramente piacere aiutarvi. So cosa avete passato, perché anch'io mi trovavo nella stessa medesima situazione, e desidero che anche voi possiate vivere felicemente la vostra vita, come faccio io adesso.


E ricordate: non rischiate affatto, potete solo guadagnarci! Avete due mesi di tempo per testare il nostro metodo, ma sono sicura che, se riceveró una email da voi, è solo perché mi ringrazierete e mi direte quanto siete contenti.


Cordiali Saluti,

Sabine Wenger

 

Cliccate qui per ottenere la vostra copia – 100% Garanzia soddisfatti o rimborsati

 

 

Le informazioni fornite non sono presentate da un medico e sono solo a scopo informativo. Il contenuto non è destinato a sostituire una visita specialista o il parere di un medico professionista, la diagnosi, o la cura. Dovete sempre chiedere il parere del vostro medico o un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda inerente a una vostra condizione medica. Non trascurate mai le consulenze mediche professionali e non ritardate la ricerca delle cause per qualcosa che avete letto.Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla FDA e non devono essere prese come una "diagnosi, un trattamento, una cura o prevenire alcuna malattia." L’editore e il distributore non si assumono alcuna responsabilità per le azioni intraprese dopo la lettura di questo e-book/sito web. Il lettore riconosce che il contenuto di questo e-book /sito web è fornito solo per fini informativi e d’intrattenimento, e non è destinato a sostituire una diagnosi da parte di un operatore professionale.